Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Cleopatras

Venerdi 17 novembre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 7,50

Milano Teatro Gerolamo Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Ven 17 nov 2017 20:00 Vendita biglietti attiva Da € 7,50 Biglietti in pianta
Cleopatras 17 nov, 20:00 Teatro Gerolamo Piazza Cesare Beccaria, 8 Milano Teatro Biglietti in pianta 7,50

Info spettacolo

Venerdì 17 novembre 2017, alle ore 20.00, al Teatro Gerolamo di Milano va in scena Cleopatràs, uno dei Tre lai, i monologhi scritti da Giovanni Testori negli ultimi giorni della sua vita. Tre lamenti funebri ispirati a straordinarie figure femminili: Cleopatra, Erodiade e la Madonna. Con Arianna Scommegna e, al violoncello, Antony Montanari; regia di Gigi Dall’Aglio.

Cleopatràs è una delle più grandi opere di Testori. La forza interpretativa di Arianna Scommegna si sprigiona tutta in questo spettacolo della sua trilogia di monologhi. Dal tragico al comico, dal divino al carnale, commovente, travolgente, sensuale. Un allestimento semplice, tribale, dove la parola è regina con il suo suono al di là della comprensione, accompagnata dall’improvvisazione musicale di un violoncello. Per questa interpretazione Arianna Scommegna ha vinto il Premio dell’Associazione Nazionale dei Critici di Teatro.