Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Ombre Folli lecite/visioni 2017

Mercoledi 25 ottobre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 18,50

Milano Teatro Filodrammatici Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Mer 25 ott 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 18,50 Biglietti in pianta
Ombre Folli - lecite/visioni 2017 25 ott, 21:00 Teatro Filodrammatici Via Filodrammatici, 1 Milano Teatro Biglietti in pianta 18,50

Info spettacolo

Spettacolo nell'ambito della rassegna di teatro omosessuale lecite/visioni 2017. Di Franco Scaldati, interpretazione e regia Enzo Vetrano e Stefano Randisi. Produzione Cooperativa Le tre corde – Compagnia Vetrano/Randisi.

Le ombre di due uomini si raccontano: il primo ha la passione segreta di travestirsi, truccarsi e andare in strada a praticare l’arte in cui è maestra, come dice con orgoglio. La sua, però, è una scommessa con la vita, una roulette russa al contrario: se qualcuno lo riconosce, il suo piacere si raddoppia, fino all’apice toccato nel momento dell’amplesso finale. Il secondo, che dice di amarlo come un figlio, scopre questa sua doppia vita e lo sequestra per redimerlo, e vivere con lui un’esistenza serena fatta di rinunce, sacrifici e sublimazione, in una dipendenza reciproca, fino alla vecchiaia.

Come sempre, nel mondo di Franco Scaldati, chi parla non è mai solo, anche se parla da solo. Scritto nella sua poetica lingua natìa, ogni monologo viene recitato da un personaggio e, frase dopo frase, tradotto dall’altra ombra, in un gioco di rispecchiamenti che in questo testo diventa particolarmente crudele e struggente.

Informazioni sull'organizzatore

Teatro Filodrammatici di Milano

Via Filodrammatici, 1
20121 - Milano
Informazioni 02 36727550

Sito web: http://www.teatrofilodrammatici.eu

Email: biglietteria@teatrofilodrammatici.eu