Vendita e prenotazione online biglietti teatro per La Bella e la Bestia AssaggiAMO il Teatro

Sabato 21 ottobre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 5,72

Abbiategrasso (MI) Milano Ex convento ell'annunciata Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Sab 21 ott 2017 16:00 Disponibilità internet esaurita, riprova più tardi.
La Bella e la Bestia - AssaggiAMO il Teatro 21 ott, 16:00 Ex convento ell'annunciata Via Pontida Milano Teatro Biglietti non numerati 5,72

Info spettacolo

Sabato 21 ottobre alle ore 16.00 all’ex Convento dell’Annunciata di Abbiategrasso prende il via la quinta edizione di AssaggiAMO il Teatro, la rassegna, ideata e creata dal Centro di Produzione e Formazione Teatro dei Navigli e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Abbiategrasso.

Si parte con La Bella e la Bestia, la nuova produzione firmata Teatro dei Navigli. Lo spettacolo – scritto e diretto da Luca Cairati – vede protagonisti Giulia Mezzatesta, Maurizio Misceo e Davide Najjar in un continuo e coinvolgente scambio di personaggi.

Teatro dei Navigli ha reinterpretato in chiave onirica e moderna una storia senza tempo, la cui essenza rimane intatta. Per questa originale rivisitazione la regia ha ben amalgamato il genere del musical con quello della prosa per bambini.