Vendita e prenotazione online biglietti teatro per La guerra non ha volto di donna

Da venerdi 26 gennaio 2018 a sabato 27 gennaio 2018

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 14,04

Genova Altrove - Teatro della Maddalena Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Ven 26 gen 2018 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 14,04 Biglietti
La guerra non ha volto di donna 26 gen, 21:00 Altrove - Teatro della Maddalena piazzetta Cambiaso, 1 Genova Teatro Biglietti non numerati 14,04
Sab 27 gen 2018 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 14,04 Biglietti
La guerra non ha volto di donna 27 gen, 21:00 Altrove - Teatro della Maddalena piazzetta Cambiaso, 1 Genova Teatro Biglietti non numerati 14,04

Info spettacolo

All'interno della programmazione dell'Altrove - Teatro della Maddalenavenerdì 26 e sabato 27 gennaio, alle 21, La guerra non ha volto di donna, un adattamento di Carlo Orlando (che ne è anche il regista) dalle opere del premio nobel Svetlana Aleksievic e Anna Akmatova. Con Eva Cambiale, Barbara Moselli, Carlo Orlando. È una produzione Narramondo & Teatro Altrove, in collaborazione con il Liceo Artistico Paul Klee/ associazione culturale Ratatok Teatro.

Lo spettacolo è frutto di un percorso di studio che inizia più di dieci anni fa. Rappresenta una summa del lavoro fatto intorno alla figura della Aleksievic. Negli anni l'associazione Ratatok ha portato in scena in forma di mise en espace, letture e incontri il materiale che oggi ha finalmente trovato una forma compiuta: uno spettacolo corale per una drammaturgia fantasmagorica di voci che si intrecciano, si sovrappongono e dipingono un potente affresco di Storia Universale avvitata allle piccole vicende di singole persone. Un racconto vero e immaginifico al tempo stesso nel quale lo spettatore e gli attori in scena si perdono e si ritrovano, cercando insieme piccoli brandelli di verità, senso, consolazione. Ora finalmente troverà nello spettacolo una posizione precisa e compiuta anche il lavoro di scenografia e costumi, esito di un lungo appassionante lavoro di apprendistato degli alunni del liceo Klee che già da questʼanno lavoreranno con l'associazione. Si tratta quindi di un percorso di ricerca lungo e articolato che vedrà protagonisti più soggetti. Uno spettacolo creato e ideato con pazienza e tenacia, lontano dai soliti schemi produttivi.

Informazioni sull'organizzatore

Altrove

Piazzetta Cambiaso, 1 Genova
tel. 010.9753672

Sito web: http://www.teatroaltrove.it/

Email: info@teatroaltrove.it