Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Teatro Garage - Stagione 2017/18 Halloween 2017 al Teatro Garage: La notte di San Wolfango

Martedi 31 ottobre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 7

Genova Teatro Garage, Sala Diana Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Mar 31 ott 2017 19:00 Disponibilità internet esaurita, riprova più tardi.
Halloween 2017 al Teatro Garage: La notte di San Wolfango 31 ott, 19:00 Teatro Garage Via Paggi, 43 Genova Teatro Biglietti 7,00

Info spettacolo

Nella notte di San Wolfango, tutto può accadere… e improvvisamente le storie e i destini dei personaggi delle opere di Mozart vengono completamente rimescolati. Il Teatro Garage di Genova, martedì 31 ottobre alle 19 alla Sala Diana, ha in programma in occasione della Festa di Halloween 2017 questo spettacolo per bambini e famiglie davvero originale e curioso.Lo spettacolo è con il Patrocinio dell’Associazione Concertisitca Camellia Rubra.

Una insolita festa di Halloween per festeggiare insieme l'onomastico di Mozart! che cade il 31 ottobre appunto San Wolfango, ma anche Halloween, i bambini sono invitati a venire in maschera.

Nella notte di San Wolfango, tutto può accadere… e improvvisamente le storie e i destini dei personaggi delle opere di Mozart vengono completamente rimescolati! Strigideno e Strigidena, un gufo nero e una bianca civetta, si ritrovano catapultati in un cimitero, alle prese con la statua del Commendatore del Don Giovanni. Chi erano prima di quella notte? E i loro colori e la loro musica tanto amata dove sono andati a finire? Vogliono fuggire a quel losco destino e cercano aiuto dai bambini presenti. Un imprevedibile alleato si paleserà come Jack Lanterna, lo spirito di Halloween, che li trasporterà attraverso il tempo nei meandri più nascosti della musica del grande Maestro. Ma chi è veramente?

Lo spettacolo è un percorso musicale che affronta col gioco opere magistralmente composte da Mozart. Si passa attraverso Il Flauto Magico e il Don Giovanni per andare a scovare opere sconosciute e i segreti dei brani più misteriosi del grande Maestro; è tutto completamente giocato insieme ai bambini partecipanti che sulla scena si alterneranno insieme ai personaggi in un meraviglioso viaggio attraverso il tempo e la musica.

Genere: prosa con musiche Durata: 60 Regia: Fiorella Colombo, Fabrizio Marchesano

Cast: Fiorella Colombo, Fabrizio Marchesano

Sito: www.recitarcantando.net

Informazioni sull'organizzatore

Teatro Garage

Via F. Casoni 5 - 3 b, Genova
Tel. 010 511447 - 010 8994976
Tel. Botteghino 010 510731

Sito web: http://www.teatrogarage.it

Email: info@teatrogarage.it