Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Il Padre

Mercoledi 20 dicembre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 14,59

Tortona (AL) Alessandria Teatro Civico Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Mer 20 dic 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 14,59 Biglietti in pianta
Il Padre 20 dic, 21:00 Teatro Civico Via Ammiraglio Mirabello, 3 Alessandria Teatro Biglietti in pianta 14,59

Info spettacolo

Se d’un tratto i contorni della realtà perdessero di definizione? Andrea uomo molto attivo nonostante la sua età, mostra i primi segni di un qualcosa che smette di funzionare. Anna, figlia premurosa, gli propone di stabilirsi nel grande appartamento che condivide con il marito, ma le cose non vanno del tutto come previsto. La sapiente penna di Zeller riesce a descrivere una situazione che, seppur tragica, viene affrontata con leggerezza e pungente ironia.

Tutto a poco a poco va scomparendo: i punti di riferimento, i ricordi, la felicità della famiglia, in un racconto che tratteggia con delicatezza e intelligenza, lo spaesamento di un uomo la cui memoria inizia a vacillare. Viviamo con lui le contraddizioni e la perdita graduale delle facoltà logico‐analitiche, non riusciamo più a distinguere il reale dall'immaginario, coinvolti e emozionati in questo percorso dolorosamente poetico.

di Florian Zeller
con Alessandro Haber Lucrezia Lante Della Rovere e con David Sebasti, Daniela Scarlatti, Ilaria Genatiempo, Alessandro Parise regia Piero Maccarinelli

Altri spettacoli dello stesso organizzatore

Informazioni sull'organizzatore

Fondazione Piemonte Dal vivo

Via Bertola, 34
10100 Torino 

Sito web: http://www.piemontedalvivo.it/