Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Vorrei essere figlio di un uomo felice

Sabato 27 gennaio 2018

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 22,88

Limbiate (MB) Monza Brianza Teatro Comunale Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità
Sab 27 gen 2018 21:01 Vendita biglietti attiva Biglietti in pianta
Vorrei essere figlio di un uomo felice 27 gen, 21:01 Teatro Comunale Via Valsugana, 1 Monza Brianza Teatro Biglietti in pianta 22,88

Info spettacolo

Autore e interprete di Vorrei essere figlio di un uomo feliceGioele Dix torna in scena con un monologo che ruota attorno all'idea della paternità: che essa sia ignorata, perduta, cercata o ritrovata. Un viaggio che usa come guida l'Odissea, toccando liberamente lungo il percorso autori molto amati e illuminanti legami con la storia personale e familiare dell'attore. In Vorrei essere figlio di un uomo felice, Gioele Dix racconta e approfondisce alla sua maniera una vicenda letteraria e umana fitta di simboli, recitando, raccontando, leggendo e commentando, sempre insieme al pubblico.

Un recital fra suggestioni colte, rimandi alla contemporaneità e tratti di affilata ironia. Lo spettacolo si ispira a un progetto andato in onda con successo su Rai 5, ora ripreso e attualizzato, per tornare sui palcoscenici in versione rinnovata e arricchita. All'inizio dell'Odissea, Ulisse è assente e lontano. A Itaca, nessuno sa se sia ancora vivo e se mai farà ritorno. Persino fra le vette dell'Olimpo regna l'incertezza, e gli dei discutono a lungo sulla sua sorte.

Informazioni sull'organizzatore

Melarido srl

c/o Teatro Toscanini
Auditorium Arturo Toscanini

Via Giorgio Amendola 3

20090 Segrate (MI)
@CascinaCommenda

INFOPOINT
Da MERCOLEDÌ a SABATO
dalle 14 alle 19
info@auditoriumtoscanini.it
+39 331 71 89 086