Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Lo Schiaccianoci, con il Balletto di Milano

Mercoledi 28 febbraio 2018

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 29,50

Milano Teatro Nuovo Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Mer 28 feb 2018 20:45 Vendita biglietti attiva Da € 29,50 Biglietti
Lo Schiaccianoci, con il Balletto di Milano 28 feb, 20:45 Teatro Nuovo Piazza San Babila Milano Teatro Biglietti 29,50

Info spettacolo

Balletto in due atti su musiche di Tchaikovsky. Fedele al libretto originale, Lo Schiaccianoci del Balletto di Milano ha un'ambientazione anni'20 dai colori vivaci sia per gli arredi, sia per gli eleganti costumi, sempre in stile. La colorata mise en scène, l'originale coreografia, la frizzante interpretazione sono le peculiarità di spettacolo adatto a tutti nel quale il pubblico trova tutto ciò che si aspetta: dall'albero di Natale che cresce sul palcoscenico alle danzatrici in punta e tutù, dalla battaglia tra i topi e i soldatini allo schiaccianoci che si trasforma in un elegantissimo principe.

Una fiaba che da generazioni incanta con la sua magica atmosfera fatta di fiocchi di neve e fiori danzanti, gioia e virtuosismi. Nel ruolo di Clara si alternano Giordana Roberto e Marta Orsi, due tra le danzatrici di punta della Compagnia, accanto al Principe di Federico Mella. Entrato in compagnia giovanissimo, Mella è oggi primo interprete dei numerosi titoli del repertorio del Balletto di Milano come Alessandro Orlando, impegnato nel ruolo di Drosselmeyer.

Informazioni sull'organizzatore

Teatro Nuovo

Piazza San Babila - Milano
Tel. 02794026  

Sito web: http://www.teatronuovo.it/

Email: info@teatronuovo.it