Acquista i biglietti scontati per Candlelight: Tributo a Lucio Dalla e cantautori italiani in programma a Bari (Sala interna UNAHOTELS Regina Bari ) dal 21/03/2025 al 26/04/2025.
Dal 21/03/2025 al 26/04/2025
* Per passare alla scelta degli orari clicca una data sul calendario, in caso di "Evento con singolo Orario" verrai portato direttamente alla scelta del posto
I concerti Candlelight rappresentano un'opportunità impareggiabile per immergersi in un'esperienza musicale profondamente suggestiva. L'atmosfera avvolgente, generata dalla luce calda e tremolante delle candele in location di particolare bellezza, eleva la fruizione della musica a un livello superiore. Questa combinazione di elementi crea un'esperienza multi-sensoriale che rende l'evento memorabile e unico nel suo genere per ogni partecipante.
Preparati ad assistere a un tributo emozionante a Lucio Dalla e ad altri grandi cantautori italiani, nell'ambito del format Candlelight, presso la splendida Sala interna UNAHOTELS Regina Bari. Questo evento speciale, della durata di circa un'ora, offre l'opportunità di rivivere le melodie indimenticabili che hanno segnato la storia della musica italiana, in un contesto intimo e suggestivo. Si raccomanda la puntualità, con apertura delle porte prevista 30 minuti prima dell'inizio del concerto.
Il programma musicale, ancora in fase di definizione, prevede l'esecuzione di brani che hanno fatto la storia della musica italiana, tra cui capolavori di Lucio Dalla come "Caruso", "L'anno che verrà" e "Piazza Grande". Saranno inoltre omaggiati altri pilastri della canzone italiana come Pino Daniele, Lucio Battisti e Adriano Celentano, con l'interpretazione di alcuni dei loro brani più iconici. Ad impreziosire la serata, le magistrali interpretazioni al pianoforte di Daniele Chiappini, che saprà regalare al pubblico emozioni intense e fedeli alle opere originali.
Benvenuto!
Registrati o accedi per sbloccare contenuti esclusivi e offerte imperdibili.
I biglietti per gli eventi più emozionanti ti aspettano: non lasciarteli sfuggire!