ALL TIME LOW
LA BAND POP PUNK CHE HA SUPERATO I 5 MILIARDI DI STREAM GLOBALI
HANNO CONQUISTATO IL PROPRIO PUBBLICO ANCHE GRAZIE ALLE ESPLOSIVE ESIBIZIONI DAL VIVO
IL 17 OTTOBRE USCIRÀ IL NUOVO ALBUM “EVERYONE’S TALKING!”
ARRIVANO IN ITALIA CON UN UNICO APPUNTAMENTO
Gli All Time Low arrivano in Italia venerdì 13 febbraio 2026 alla Choruslife Arena di Bergamo. Un’occasione imperdibile per assistere all’unica data italiana della band pop punk statunitense.
La band multiplatino del Maryland, All Time Low – composta da Alex Gaskarth, Jack Barakat, Rian Dawson e Zack Merrick – conosciuta per il suo sound inconfondibile nonché per l’incredibile fedeltà della propria fanbase, annuncia l’uscita del decimo album in studio: Everyone’s Talking!, disponibile dal 17 ottobre tramite la loro etichetta Basement Noise Records, in collaborazione con Photo Finish Records/Virgin Music Group.
Dopo aver inaugurato una nuova era a inizio mese con il singolo SUCKERPUNCH presentato di fronte a oltre 25.000 fan durante la tappa del Warped Tour a Washington DC, la band prosegue il percorso con l’uscita di The Weather
Gli All Time Low annunciano anche le date del tour europeo e britannico del 2026.
Il tour partirà il 20 gennaio da Glasgow e includerà tappe iconiche come l’O2 Arena di Londra, oltre a città come Parigi, Praga, Barcellona e molte altre. Anche in Europa saranno accompagnati da Mayday Parade, Four Year Strong e The Paradox.
Il gruppo ha inoltre conquistato il pubblico con performance esplosive in festival come Bonnaroo e Firefly, oltre a partecipazioni indimenticabili in show televisivi come The Late Late Show with James Corden, Jimmy Kimmel Live!, Ellen, Good Morning America e molti altri.