Biglietti Talenti - Luca Giovannini, Martina Consonni, Chiostro Della Basilica Di S. Stefano, Bologna - HappyTicket

Biglietti Talenti

Luca Giovannini, Martina Consonni

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Talenti in programma lunedì 18 luglio a Bologna al Chiostro Della Basilica Di S. Stefano.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Chiostro Della Basilica Di S. Stefano di Bologna.

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Talenti, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Chiostro Della Basilica Di S. Stefano.

Organizzato da:
Bologna Festival

Franz Schubert Sonata in la minore D.821 “Arpeggione” Claude Debussy Sonata in re minore L 144 Johannes Brahms Sonata n.1 in mi minore op.38 La generazione Z, ossia i nati tra il 1997 e il 2010, schiude sorprese abbaglianti anche nel campo della musica. È il caso di due giovanissimi interpreti che, a vent’anni o poco più, hanno già percorso molti degli scalini che conducono alla maturità. Il violoncellista Luca Giovannini (2000) allievo di Mario Brunello, Giovanni Sollima e Renaud Capuçon, ha vinto 5 concorsi internazionali e ha già suonato al Mozarteum e alla Carnegie Hall. La pianista Martina Consonni (1997), allieva di Scala e Pace a Imola, di concorsi ne ha vinti 55 (!). Schubert, Debussy e Brahms sarà come ascoltarli per la prima volta.

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:
Giorno Orario Prezzo Disponibilità    
Lunedì 18 luglio 21:00 € 13,00 ULTIMI POSTI   Biglietti
Info luogo

Chiostro Della Basilica Di S. Stefano

Via Santo Stefano, 24

Bologna

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Bologna Festival

Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Bologna Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Bologna Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Bologna Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta