Acquista i biglietti scontati per Candlelight Open Air: Lucio Dalla e altri cantautori italiani in programma a Brescia (Brescia Castle ) il 26/06/2025.
26/06/2025
* Per passare alla scelta degli orari clicca una data sul calendario, in caso di "Evento con singolo Orario" verrai portato direttamente alla scelta del posto
I concerti Candlelight Open Air offrono un'esperienza immersiva che combina la magia della musica con l'atmosfera suggestiva di luoghi incantevoli, illuminati dalla calda luce delle candele. Questa formula crea un'esperienza multi-sensoriale unica, dove le note si fondono con l'ambiente circostante, trasportando il pubblico in un viaggio emozionale indimenticabile. Goditi una serata speciale ascoltando interpretazioni di brani iconici in un contesto davvero speciale e suggestivo.
L'evento in programma a Brescia, presso il Castello di Brescia - Fossa Viscontea, celebra Lucio Dalla e altri grandi cantautori italiani, offrendo un'opportunità unica di rivivere le emozioni delle loro indimenticabili canzoni. La durata del concerto è di circa 60 minuti, con apertura delle porte 30 minuti prima dell'inizio. È importante notare che non saranno consentiti ritardi, per garantire a tutti gli spettatori di godere appieno dell'esperienza musicale. L'accesso è consentito a partire dagli 8 anni di età, con i minori di 16 anni accompagnati da un adulto.
Il programma provvisorio include brani iconici come Caruso, L'anno che verrà, Anna e Marco e Piazza Grande di Lucio Dalla, insieme a Felicità e Chissà se lo sai. Saranno inoltre eseguite Quando e Dubbi non ho di Pino Daniele, La canzone del sole e Il mio canto libero di Lucio Battisti, e Il ragazzo della via Gluck insieme a L'emozione non ha voce di Celentano. La performance sarà curata dal pianista solista Giuseppe Califano, che con la sua maestria contribuirà a rendere l'evento ancora più speciale e memorabile.
Benvenuto!
Registrati o accedi per sbloccare contenuti esclusivi e offerte imperdibili.
I biglietti per gli eventi più emozionanti ti aspettano: non lasciarteli sfuggire!