Aspettando gli Anni Venti, cenone di Capodanno e ingresso mostra Apericena e brindisi con ingresso a due mostre Brindisi di Capodanno e ingresso a due mostre Anni Venti in Italia e ingresso mostra

Ecco come trascorrere un Capodanno 2020 indimenticabile a Palazzo Ducale di Genova. Un'esperienza unica al centro degli eventi nel cuore della città che consentirà di vivere un capodanno originale all'insegna dell'arte e del buon cibo. Quattro proposte che porteranno a visitare le mostre allestite a Palazzo Ducale: Anni venti in Italia - l'età dell'incertezza; Alfred Hitchcock nei film della Universal Pictures e Il secondo principio di un artista chiamato Banksy, oltre ad assistere da vicino gli eventi di piazza che animeranno la notte più lunga dell’anno.

Non sai ancora cosa fare a Capodanno 2020 a Genova? In questa pagina ti presentiamo le migliori idee per cosa fare a Capodanno 2020 a Palazzo Ducale di Genova. Le proposte che ti presentiamo in questa pagina ti consentiranno di fare un capodanno 2020 al centro degli eventi nel cuore della città di Genova che potrai vivere un capodanno 2020 originale all'insegna dell'arte e del buon cibo. Con queste proposte di Capodanno 2020 potrai anche visitare le mostre allestite a Palazzo Ducale di Genova; come la mostra: Anni ‘venti in Italia - l'età dell'incertezza o la mostra: Alfred Hitchcock nei film della Universal Pictures o la mostra: Il secondo principio di un artista chiamato Banksy, e assistere da vicino gli eventi di Capodanno 2020 di piazza De Ferrari a Genova che animeranno la notte più lunga dell’anno. Per salutare il Capodanno 2020 non resta che scegliere Genova, Palazzo Ducale e fare la propria scelta!

Acquista "Un Capodanno speciale al Palazzo Ducale" di Genova