Biglietti Pienza e Montepulciano: Tour del vino di un'intera giornata da Firenze a Firenze

Acquista i biglietti scontati per Pienza e Montepulciano: Tour del vino di un'intera giornata da Firenze in programma a Firenze (Florence City Cards ) dal 02/04/2025 al 05/05/2025.

Dal 02/04/2025 al 05/05/2025

Happyticket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Florence City Cards di Firenze.

* Per passare alla scelta degli orari clicca una data sul calendario, in caso di "Evento con singolo Orario" verrai portato direttamente alla scelta del posto

INFO LUOGO
Biglietti per Florence City Cards Via Reginaldo Giuliani, 250 Firenze - FI

* Per passare alla scelta degli orari clicca una data sul calendario, in caso di "Evento con singolo Orario" verrai portato direttamente alla scelta del posto

Pienza e Montepulciano: Tour del vino di un'intera giornata da Firenze

Pienza e Montepulciano offrono un'esperienza indimenticabile attraverso la Val d'Orcia, immergendoti nella cultura, nei vini pregiati e nella gastronomia toscana. Questo tour di un'intera giornata da Firenze ti condurrà alla scoperta di affascinanti borghi e paesaggi mozzafiato, assaporando le eccellenze enologiche e i prodotti regionali che rendono questa zona unica. Preparati a stimolare i tuoi sensi e a vivere un'avventura sensazionale che ti lascerà un sorriso indelebile.

Durante questo tour, avrai l'opportunità di esplorare l'arte della vinificazione e degustare i rinomati vini di Montepulciano, abbinati al saporito pecorino di Pienza, creando un'esperienza gustativa autentica e memorabile. Ammirerai i paesaggi incantevoli della Val d'Orcia, con i suoi vigneti e i villaggi caratteristici, mentre ti immergi nella bellezza e nella tranquillità di questa regione unica. Questa escursione offre un connubio perfetto tra cultura, sapori e panorami da cartolina.

Ricorda che il tour non è adatto a persone con difficoltà motorie o in sedia a rotelle. Si consiglia di indossare scarpe comode e abbigliamento adeguato. Il punto di ritrovo è facilmente raggiungibile con il tram T1 (Tramvia Leonardo) fino alla fermata Villa Costanza, dove il nostro staff con magliette verdi ti accoglierà. Il tour non include visita guidata dei villaggi, pranzo, mance o servizio di prelievo e riconsegna in hotel. Preparati per una giornata all'insegna della scoperta e del gusto!

Condividi su:

Eventi simili a Firenze
Florence City Cards di Firenze
Firenze