Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo I Legnanesi in programma da venerdì 7 maggio a sabato 8 maggio a Genova al Teatro Politeama Genovese.
HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Teatro Politeama Genovese di Genova.
In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di I Legnanesi, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Teatro Politeama Genovese.
Venerdì 8 e sabato 9 maggio sul palco del Politeama Genovese andrà in scena lo spettacolo I Legnanesi - Non ci resta che ridere.
Sono in tanti a chiedersi perchè la Monnalisa da tutti conosciuta come Gioconda di Leonardo Da Vinci si trovi in Francia e non in Italia, Teresa è fermamente convinta che il quadro debba legittimamente essere restituito alla nosta nazione. Per questo motivo travandosi in gita a Parigi, decide di appropriarsi di ciò che da sempre sente appartenerle.
Messa al corrente da Mabilia sull’esistenza di un sortilegio
legato al furto del celebre quadro decide senza indugio di far
compiere il fattaccio al povero Giovanni.
Detto e fatto i nostri tre si ritroveranno catapultati nel 1504,
anno di realizzazione dell’opera. Incontri inimagginabili faranno
da scenario a questo rocambolesco viaggio nel
tempo, personaggi come Michelangelo, Raffaello, Botticelli
e lo stesso Leonardo condurranno la famiglia Colombo in un’altra
epoca, in un’altra dimensione.
Teatro Politeama Genovese
Via Nicolò Bacigalupo, 2
Genova
010 8393589
info@politeamagenovese.it
Politeama Genovese
Via Bacigalupo 2, Genova
Tel. 010.8393589 (biglietteria) - 010.8311456 (uffici)
ORARIO BIGLIETTERIA:
lun. mar. mer. e sab. 11-13 / 16-19
gio. e ven. 11-19 orario continuato
dom. 15-18 (solo nei giorni di spettacolo)
20-21 nelle sere di spettacolo
Biglietti scontati per lo spettacolo Angelo Pintus (Destinati All'estinzione) a Genova
, Teatro Politeama Genovese, Dal 1 giugno al 6 giugnoBiglietti scontati per lo spettacolo Maurizio Battista (30 anni e non li dimostra) a Genova
, Teatro Politeama Genovese, 6 maggioBiglietti scontati per lo spettacolo Finchè social non ci separi a Genova
, Teatro Politeama Genovese, 1 gennaioBiglietti scontati per lo spettacolo Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020 a Genova
, Teatro Politeama Genovese, 15 novembre