Biglietti Troveremo, con Gianluigi Trovesi e Marco Remondini

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Troveremo, con Gianluigi Trovesi e Marco Remondini in programma sabato 7 dicembre a Mantova al Sala Dei Cavalli - Palazzo Ducale.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Sala Dei Cavalli - Palazzo Ducale di Mantova.

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Troveremo, con Gianluigi Trovesi e Marco Remondini, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Sala Dei Cavalli - Palazzo Ducale.

Sabato 7 dicembre 2019 (ore 21.15) nella Sala dei Cavalli presso il Palazzo Ducale di Mantova, si esibiscono in concerto due grandi jazzisti della musica italiana: Gianluigi Trovesi e Marco Remondini, nel progetto Troveremo, in occasione della trentottesima edizione del festival Mantova Jazz 2019

Gianluigi Trovesi è un formidabile sax contralto e clarinetto che negli anni Settanta ha contribuito a tracciare i contorni della koinè del jazz europeo. In questo progetto Troveremo incontra Marco Remondini, maestro mantovano dalla storia forse meno illustre ma altrettanto innamorato dell’evocatività che risiede in ogni forma musicale popolare, dal folk all’opera lirica.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 348 0072215.

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:
Giorno Orario Prezzo Disponibilità    
Sabato 7 dicembre 21:15 € 15,60     Biglietti
Info luogo

Sala Dei Cavalli - Palazzo Ducale

Piazza Sordello, 40

Mantova

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Orchestra da Camera di Mantova

Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Mantova Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Mantova Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Mantova Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta