Acquista i biglietti scontati per IL SANTO BEVITORE in programma a Milano (Teatro Out Off) dal 10/03/2026 al 22/03/2026.
Dal 10/03/2026 al 22/03/2026
* Per passare alla scelta degli orari clicca una data sul calendario, in caso di "Evento con singolo Orario" verrai portato direttamente alla scelta del posto
* Per passare alla scelta degli orari clicca una data sul calendario, in caso di "Evento con singolo Orario" verrai portato direttamente alla scelta del posto
Ogni gruppo di uomini ha le sue storie, i suoi segreti, i suoi aneddoti che custodisce gelosamente, ma cosa succede a quelle comunità che hanno la fortuna di imbattersi in vere e proprie leggende?
Cosa succede se nei bassifondi di una qualunque delle nostre città dovesse correre voce che sia comparso un Santo? Il racconto di Roth mette il lettore davanti alla possibilità concreta di imbattersi in un Santo urbano e la storia di Andreas è difficile da dimenticare: la leggi in un pomeriggio, la leggi a 16 anni e te la ricordi a frammenti per tutta la vita.
Così, in questa comunità, chi terrà viva la sua storia e a chi la racconterà? In scena troviamo i possibili Andreas: barboni, prostitute, madonnari (quelli seri) e musicanti. Non c’è luogo, non c’è tempo.
Vediamo il loro ritrovo, una specie di concilio improvvisato figlio di quell’Argot descritto da Hugo e così caro a Céline.
Troviamo le storie di questi uomini e queste donne, il loro convivere e il loro darsi manforte per tirare avanti: rievocare il rito per come lo conoscono tutti, dagli anziani ai bambini, la storia di Andreas, colui che, tra di loro, ce l’ha fatta!
Benvenuto!
Registrati o accedi per sbloccare contenuti esclusivi e offerte imperdibili.
I biglietti per gli eventi più emozionanti ti aspettano: non lasciarteli sfuggire!