Biglietti Il mio nome è Cassandra, Teatro Alta Luce, Milano - HappyTicket

Biglietti Il mio nome è Cassandra

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Il mio nome è Cassandra in programma da venerdì 21 maggio a domenica 23 maggio a Milano al Teatro Alta Luce.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Teatro Alta Luce di Milano.

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Il mio nome è Cassandra, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Teatro Alta Luce.

Organizzato da:
Alta Luce Teatro

Il Teatro Alta Luce di Milano riapre i battenti dal 21 al  23 maggio 2021, con lo spettacolo Il mio nome è Cassandra, scritto, diretto e interpretato da Federica Bognetti.

All’incontro con l’arte una verità irrinunciabile si impossessa dell’essere umano senza più abbandonarlo: non potrà più fare a meno della bellezza, astenersi dalla creazione; vorrà raccontare storie con o senza voce, con o senza corpo, con o senza parole. Se non sarà lui a raccontarle le vorrà ascoltare. Bisogna spegnere questa voce o lasciare che invada il nostro essere?

In questo spettacolo, spin off di In Carne e Wireless (2012), un’attrice denuncia lo Stato per violento abbandono e recita la sua ultima parte creando il suo ultimo vaticinio: la sparizione della voce dell’arte.

LEGGI TUTTO
Info luogo

Teatro Alta Luce

Alzaia Naviglio Grande, 192

Milano

348 7076093

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Alta Luce Teatro

Vi consigliamo anche...

Radiodrammi: Il canto della panchina e Cortocircuito

Biglietti scontati per lo spettacolo Radiodrammi: Il canto della panchina e Cortocircuito a Milano

, Teatro Alta Luce, 14 maggio

€ 9,50
Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Milano Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Milano Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Milano Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta