Biglietti Nella solitudine dei campi di cotone, Teatro i, Milano - HappyTicket

Biglietti Nella solitudine dei campi di cotone

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Nella solitudine dei campi di cotone in programma da mercoledì 1 dicembre a sabato 4 dicembre a Milano al Teatro i.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Teatro i di Milano.

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Nella solitudine dei campi di cotone, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Teatro i.

Organizzato da:
Teatro i

Dal 27 ottobre al 4 dicembre 2021 la stagione del Teatro i di Milano si apre con lo spettacolo Nella solitudine dei campi di cotone di Bernard-Marie Koltès, interpretato da Mamadou Dioume e Cristian Giammarini per la regia di Renzo Martinelli.

Un venditore, un compratore. Si incontrano nell’ora che volge al crepuscolo, in un luogo indefinibile, astratto in cui la parola è il campo di battaglia e la violenza un altrove di animali feroci e uomini la cui bestialità è la principale caratteristica. Il venditore blandisce il (potenziale) cliente, ciò che offre è al contempo qualsiasi merce e nessuna. Il cliente nulla desidera, pare, non accusa mancanze né bisogni, cede all’incontro per pura casualità, ritrovandosi legato ad un uomo che non conosce per un gioco di sguardi.

L’azione drammatica è il filo del discorso, la fune che lega i due in una dinamica di avanzate e retrocessioni: chi sta inseguendo chi? Chi è l’arrogante e chi l’umile? Chi il forte e chi il debole? L’incontro si sospende, sull’improvvisa consapevolezza, dei personaggi quanto degli spettatori, che quello che sta accadendo non è una compravendita né una negoziazione, ma una lotta. Una guerra la cui posta è il potere che si può avere sull’altro, sugli altri chiunque essi siano.

LEGGI TUTTO
Info luogo

Teatro i

Via Gaudenzio Ferrari, 11

Milano

02 8323156

biglietteria@teatroi.org

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Teatro i

Via Gaudenzio Ferrari, 11
20123 -Milano
Informazioni: 02 8323156, 366 3700770

Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Milano Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Milano Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Milano Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta