Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Tabù in programma venerdì 14 aprile a Bovisio-Masciago (Milano) al Teatro La Campanella.
HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Teatro La Campanella di Bovisio-Masciago (Milano).
In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Tabù, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Teatro La Campanella.
Venerdì 14 aprile 2023 va in scena al Teatro La Campanella di Bovisio Masciago (Milano) lo spettacolo Tabù, con Monica Faggiani, Dario Merlini e Francesca Verga; drammaturgia e regia sono di Dario Merlini (produzione Faggiani/Merlini/Tronca, in collaborazione con Teatro dell’Allodola – Le irriverenti).
Tabù è tutto ciò che è proibito, rimosso dalla coscienza, considerato intoccabile e, come tale, deflagrante e potentemente comico quando viene pronunciato. I protagonisti, incuranti o inconsapevoli del pubblico, danno voce a tutto ciò che molti si vergognerebbero anche solo di pensare, o a ciò che si pensa ma difficilmente avremmo il coraggio di dire.
Amore e sesso, vita e morte, maschile e femminile sono gli estremi, opposti e complementari, che vengono continuamente messi a confronto e sbeffeggiati nei loro aspetti più imbarazzanti, più meschini, più umani da una coppia altrettanto improbabile. Tabù è una storia d'amore tra due esseri che rivendicano il loro diritto all'imperfezione, ad essere egoisti, inadeguati, soli, disperati e che hanno il coraggio di amarsi e desiderarsi senza chiudere gli occhi di fronte a tutto questo, in un mondo in cui sempre più si tende a nascondere i propri dubbi e le proprie sconfitte dietro sgargianti e sorridenti profili virtuali.
Teatro La Campanella
Piazza Anselmo IV da Bovisio
Bovisio-Masciago - Milano
334 7007686
info@lanuovacampanella.it
Binario 7
La Danza Immobile
Via Turati 8, 20900 - Monza
tel: 039.2027002