Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Terapia di Gruppo con Debora Villa in programma venerdì 15 dicembre a Segrate (Milano) al Teatro Toscanini.
HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Teatro Toscanini di Segrate (Milano).
In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Terapia di Gruppo con Debora Villa, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Teatro Toscanini.
Venerdì 15 dicembre 2023 alle ore 21.00,la stagione del Teatro Toscanini di Segrate (Milano), a Cascina Commenda (via Amendola), prosegue con il ritorno dello spettacolo Terapia di gruppo, con Debora Villa e chiunque abbia voglia di mettersi in gioco (per prenotarsi inviare una email con oggetto: Messaggio per Debora, Terapia di gruppo).
Debora Villa è esaurita e fin qui, nulla di nuovo. Ma è anche saggia e sa perfettamente di non essere l’unica. D’altronde il periodo non è facile. Dal lockdown alle code in posta; dall’incalzar del tempo al caro vita; dal traffico agli haters. E poi paure, sogni, insicurezze, psicosi. I motivi per farsi venire un bell’esaurimento non mancano. E allora, non resta che ridere insieme delle disgrazie comnuni.
Insieme ad amici e colleghi, Debora Villa dà vita ad un laboratorio comico. Durante ogni serata è previsto uno spazio dedicato a tutti i dilettanti che si vogliono esibire con un pezzo comico, una canzone, una poesia, un balletto. Requisito fondamentale è essere sull’orlo di una crisi di nervi.
questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info
Teatro Toscanini
Via Giorgio Amendola, 3
Segrate - Milano
02 2137660
info@spazioteatrio.it
TEATRIO SRL
Biglietti scontati per lo spettacolo Commenda Comedy a Milano
, Teatro Toscanini, 13 aprileBiglietti scontati per lo spettacolo Cavoli a merenda a Milano
, Teatro Toscanini, 25 febbraioBiglietti scontati per lo spettacolo Il Nostro Canto Libero a Milano
, Teatro Toscanini, 9 marzoBiglietti scontati per lo spettacolo Italian Giobb a Milano
, Teatro Toscanini, Dal 31 dicembre al 24 febbraio