Acquista i biglietti scontati per Ballet of Lights: Peter Pan in uno spettacolo brillante in programma a Milano (Teatro Munari ) dal 22/06/2025 al 22/06/2025.
22/06/2025
* Per passare alla scelta degli orari clicca una data sul calendario, in caso di "Evento con singolo Orario" verrai portato direttamente alla scelta del posto
Vivi un'esperienza unica con la storia di Peter Pan reinventata attraverso il Ballet of Lights, uno spettacolo che combina danza, luce e colore in modo innovativo. Sei talentuosi artisti, adornati con costumi illuminati, danno vita al classico racconto di J.M. Barrie, trasportando il pubblico in un mondo magico e suggestivo dove l'immaginazione non ha confini. Preparati a un viaggio emozionante nell'Isola che non c'è, accompagnato da coreografie mozzafiato e effetti visivi sorprendenti.
Lasciati incantare dalla fusione tra danza classica e tecnologia moderna, ammirando i ballerini mentre creano scie di luce e colore ad ogni movimento. Lo spettacolo, della durata di circa 60 minuti, si terrà presso il Teatro Munari di Milano, una location accessibile a tutti, dove i posti sono assegnati in base all'ordine di arrivo. Si consiglia di arrivare in anticipo per godersi appieno l'atmosfera e prepararsi a vivere una serata indimenticabile, ricca di meraviglia e avventura. L'età minima consigliata è di 5 anni e i minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto.
Accompagna Peter Pan, Trilly e i bambini sperduti in un'avventura indimenticabile verso l'Isola che non c'è, dove l'eterna giovinezza è una realtà. Scopri la magia di questa storia amata, reinterpretata con coreografie incredibili e costumi luminosi, che creano un'esperienza visiva coinvolgente e emozionante. Non perdere l'occasione di assistere al Ballet of Lights: Peter Pan, uno spettacolo brillante che ti lascerà a bocca aperta e ti riporterà indietro nel tempo, all'epoca in cui credevi ancora nelle fate e nei sogni.
Benvenuto!
Registrati o accedi per sbloccare contenuti esclusivi e offerte imperdibili.
I biglietti per gli eventi più emozionanti ti aspettano: non lasciarteli sfuggire!