Acquista i biglietti scontati per PRIMO AMORE - ATTO SENZA PAROLE 1E2 in programma a Napoli (Sala Assoli) dal 28/03/2025 al 30/03/2025.
Dal 28/03/2025 al 30/03/2025
* Per passare alla scelta degli orari clicca una data sul calendario, in caso di "Evento con singolo Orario" verrai portato direttamente alla scelta del posto
Primo amore, scritto nel 1946, è rimasto inedito per venticinque anni. Il protagonista è un clochard, che racconta della tomba del padre, del cimitero dove riposa e dell’innamoramento per Lulu. L’opera è un viaggio-ricordo pieno di umorismo disincantato e di avversioni oniriche, che lascia spazio a interventi diretti e imprevisti. Segue la messinscena di Atto senza parole 1, pièce dove il protagonista tenta ironicamente il suicidio in uno spazio neutro, non riuscendoci e sfiorando il tragicomico. L’azione corporea qui “rende visibile, l’invisibile”. In Atto senza parole 2, i personaggi A e B sono simili ma opposti: pigro il primo, scrupoloso il secondo. Chiusi entrambi dentro due sacchi ripetono gesti del quotidiano.