Acquista i biglietti scontati per Candlelight: Tributo ai Queen e Beatles in programma a Palermo (Palazzo De Gregorio - Salone delle Feste ) il 11/05/2025.
11/05/2025
* Per passare alla scelta degli orari clicca una data sul calendario, in caso di "Evento con singolo Orario" verrai portato direttamente alla scelta del posto
I concerti Candlelight offrono un'esperienza musicale unica, arricchita da un'atmosfera multi-sensoriale che si sviluppa in location suggestive, illuminate dalla calda e avvolgente luce delle candele. Questi eventi creano un'ambientazione intima e magica, perfetta per godere di tributi a grandi artisti. Preparati ad immergerti in un'esperienza indimenticabile che stimola i sensi e nutre l'anima, unendo la bellezza della musica con la suggestione di un'illuminazione soffusa e accogliente.
A Palermo, potrai assistere al Candlelight: Tributo ai Queen e Beatles presso il prestigioso Palazzo De Gregorio - Salone delle Feste. I concerti hanno una durata di circa 60 minuti, con apertura delle porte 30 minuti prima dell'inizio previsto. Si prega di notare che non saranno ammessi ritardi, per garantire a tutti gli spettatori di godere appieno dell'esperienza musicale. L'evento è accessibile ai disabili ed è adatto a persone dagli 8 anni in su, con i minori di 16 anni che dovranno essere accompagnati da un adulto.
Il programma provvisorio prevede un'emozionante scaletta con i brani più iconici dei Queen e dei Beatles, tra cui "Here Comes The Sun", "Blackbird", "Help!", "Come Together", "Yesterday", "All You Need is Love", "Love Of My Life", "Another One Bites The Dust", "I Want To Break Free", "We Are The Champions", "We Will Rock You", "Radio Ga-Ga" e l'immancabile "Bohemian Rhapsody". La performance sarà eseguita dal talentuoso Quartetto Montalbano, pronto a regalare emozioni intense e a rendere omaggio a due leggende della musica.
Benvenuto!
Registrati o accedi per sbloccare contenuti esclusivi e offerte imperdibili.
I biglietti per gli eventi più emozionanti ti aspettano: non lasciarteli sfuggire!