Acquista i biglietti scontati per AMBROSE AKINMUSIRE - OWL SONG in programma a Pordenone (Piazzetta Calderari) il 01/06/2025.
01/06/2025
* Per passare alla scelta degli orari clicca una data sul calendario, in caso di "Evento con singolo Orario" verrai portato direttamente alla scelta del posto
Ambrose Akinmusire è un trombettista e compositore statunitense, acclamato per il suo approccio innovativo e la capacità di spingere i confini del jazz contemporaneo.
Nato a Oakland, California, nel 1982, si è formato al prestigioso Thelonious Monk Institute of Jazz e si è rapidamente imposto come una delle voci più originali della scena jazz mondiale.
A Jazzinsieme porterà il suo progetto OWL SONG, che vede Ambrose Akinmusire esplorare nuove dimensioni sonore attraverso un'intima combinazione di tromba, voce e poesia.
Collaborando con due straordinarie artisti, il chitarrista Bill Frisell e la cantante e poetessa Hope Waidley, Akinmusire crea un'atmosfera sospesa e contemplativa, dove ogni nota e parola raccontano storie profonde e suggestive.
Benvenuto!
Registrati o accedi per sbloccare contenuti esclusivi e offerte imperdibili.
I biglietti per gli eventi più emozionanti ti aspettano: non lasciarteli sfuggire!