Biglietti Visite Teatro Valli (8 Anni In Su) - Percorso Con Barriere Architettoniche, SALA RIDOTTO TEATRO VALLI, Reggio Emilia - HappyTicket

Biglietti Visite Teatro Valli (8 Anni In Su)

Percorso Con Barriere Architettoniche

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Visite Teatro Valli (8 Anni In Su) in programma da sabato 20 aprile a sabato 1 giugno a Reggio Emilia al SALA RIDOTTO TEATRO VALLI.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al SALA RIDOTTO TEATRO VALLI di Reggio Emilia.

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Visite Teatro Valli (8 Anni In Su), anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al SALA RIDOTTO TEATRO VALLI.

Sabato 23 marzo, 6 e 20 aprile4 e 21 maggio, e 1 giugno è possibile visitare il Teatro Valli di Reggio Emilia (Piazza Martiri del 7 Luglio), seguendo una visita guidata organizzata dal teatro stesso.

Dalla sala di spettacolo, al Ridotto, passando per il palcoscenico (quando è possibile e non vi sono allestimenti o scenografie montate) scendendo fin alle viscere e salendo su su, fino alle Sale dell’Astrolampo e dei Pittori per un susseguirsi magico di emozioni.
In alcuni casi, a seconda degli spazi occupati per allestire e preparare gli spettacoli, i percorsi potrebbero cambiare, ma di certo il Valli riserva continue sorprese, ogni spazio ha una storia, un aneddoto, una leggenda. Visitarlo, ogni volta, è come scoprire un mondo nuovo.

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:

questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info

Info luogo

SALA RIDOTTO TEATRO VALLI

Piazza Martiri del 7 Luglio

Reggio Emilia

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Fond. I Teatri di Reggio Emilia

Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Reggio Emilia Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Reggio Emilia Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Reggio Emilia Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta