Acquista i biglietti scontati per BROKEBACK MOUNTAIN in programma a Roma (Teatro Quirino) dal 13/01/2026 al 18/01/2026.
Dal 13/01/2026 al 18/01/2026
* Per passare alla scelta degli orari clicca una data sul calendario, in caso di "Evento con singolo Orario" verrai portato direttamente alla scelta del posto
“Brokeback Mountain” in tour nei teatri italiani
In anteprima nazionale dal 24 ottobre a Torino
Vent’anni dopo il successo cinematografico, Edoardo Purgatori e Filippo Contri sono protagonisti a teatro della “play with music” con Malika Ayane per la regia di Giancarlo Nicoletti
Un’indimenticabile storia di amore, lotta e accettazione.
Per la prima volta in tour in Italia nella stagione 2025/26, “Brokeback Mountain - A play with Music” - basato sul racconto di Annie Proulx, adattato da Ashley Robinson e a vent’anni dal pluripremiato film omonimo - si trasforma in una sontuosa produzione teatrale con musiche dal vivo. Una “play with music” intima e spettacolare in cui i brani originali di Dan Gillespie Sells, interpretati da Malika Ayane e una live band, si intrecciano in modo indissolubile alla storia, tracciando paesaggi sconfinati e dando voce al tumultuoso mondo interiore di Ennis e Jack.
Nei ruoli dei protagonisti, due giovani attori dal grande carisma e con solide esperienze alle spalle al cinema e in teatro: Edoardo Purgatori (“Diamanti”, “Siccità”) e Filippo Contri (“Vita da Carlo”, “Amici per caso”). Accanto a loro, in scena anche Mimosa Campironi e Matteo Milani. La regia e l’adattamento italiano sono affidati a Giancarlo Nicoletti (“1984”, “I due Papi”, “Elena la matta”).
Benvenuto!
Registrati o accedi per sbloccare contenuti esclusivi e offerte imperdibili.
I biglietti per gli eventi più emozionanti ti aspettano: non lasciarteli sfuggire!