Biglietti Mahmood - Ghettolimpo Summer Tour, Piazza Italia, Loano (Savona) - HappyTicket

Biglietti Mahmood

Ghettolimpo Summer Tour

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Mahmood in programma sabato 27 agosto a Loano (Savona) al Piazza Italia.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Piazza Italia di Loano (Savona).

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Mahmood, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Piazza Italia.

Organizzato da:
Strobe Srl

Mahmood, il cantautore che ha vinto due edizioni del Festival di Sanremo (una a febbraio con Blanco), ha annunciato nuove date dei concerti che lo vedranno protagonista quest'estate dopo i successi di Parigi, Losanna, Londra, Madrid. Loano è una delle tappe della sua tournée. Mahmood arriva sabato 27 agosto 2022, alle 21.30, in piazza Italia grazie al Comune di Loano e a Strobe Srl. A meno di due mesi dalla sua seconda partecipazione all'Eurovision Song Contest (Torino, 10-14 maggio 2022) e reduce dal successo al 72esima Festival di Sanremo, dove ha vinto con Brividi insieme a Blanco, il brano più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify Italia con 3.384.192 stream in sole 24 ore dall'uscita e certificato triplo disco di platino, Mahmood inaugura il tour estivo il 7 luglio alla Cavea Parco Della Musica di Roma. Quindi tocca praticamente tutta Italia per arrivare a Loano il 27 agosto.

Tra le canzoni con cui Mahmood si esibisce sul palco, non solo i fortunati inediti del suo ultimo album Ghettolimpo e la sanremese Brividi, ma anche alcuni tra i successi più amati dei suoi progetti discografici meno recenti, come Gioventù Bruciata e il singolo Dorado, con Sfera Ebbasta e Feid. Ecco la possibile scaletta del concerto di Mahmood basata anche alle sue recenti esibizioni per il Ghettolimpo Tour 2022 nei club di Italia ed Europa: Dei, Ghettolimpo, Baci dalla Tunisia, Inuyasha, Il Nilo nel Naviglio, Eternantena, Dorado, Remo, Gioventù bruciata, Icaro è libero, Kobra, Rubini, Karma, T'amo, Barrio, Talata, Rapide, Brividi e Soldi.

Ventinove anni, Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood, con mamma sarda e papà egiziano si è presto imposto sulla scena musicale italiana, anche se decisiva è stata la partecipazione al Festival di Sanremo del 2019, che ha vinto col brano “Soldi”. Forse pochi lo ricordano invece per la sua partecipazione a “X Factor”. Era il 2012, infatti, quando Mahmood partecipava alla sesta edizione del talent show nella categoria “16-24 Uomini” capitanata da Simona Ventura. Inizialmente era stato scartato dalla stessa conduttrice agli “Homevisit”, poi il ripescaggio dal televoto e infine l’eliminazione nel corso della terza puntata. E proprio dopo questa esperienza televisiva ha iniziato a scrivere e produrre i suoi pezzi. Mahmood è un artista pieno di talento ed è riuscito a imporsi all’attenzione di pubblico e critica con la voce ma anche con lo stile. Il cantante è infatti considerato un’icona, per cui l’abbigliamento non ha regole ma segue solo il gusto personale. Mahmood ad oggi conta 12 dischi di platino e 9 dischi d’oro in Italia, 6 dischi di platino e 3 dischi d’oro all’estero e ha quasi 1,5 miliardi di streaming totali all’attivo. Ha pubblicato con Mondadori il libro a fumetti “Ghettolimpo - Sui Sentieri dell’Anima”.

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:
Giorno Orario Prezzo Disponibilità    
Sabato 27 agosto 21:30 € 40,95 BUONA   Biglietti
Info luogo

Piazza Italia

Loano - Savona

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Strobe Srl

Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Savona Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Savona Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Savona Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta