Biglietti Candlelight: Tributo a Lucio Dalla e altri cantautori italiani a Taranto

Acquista i biglietti scontati per Candlelight: Tributo a Lucio Dalla e altri cantautori italiani in programma a Taranto (Histò Relais San Pietro sul Mar Piccolo) il 24/01/2026.

24/01/2026

Happyticket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Histò Relais San Pietro sul Mar Piccolo di Taranto.
Locandina evento Candlelight: Tributo a Lucio Dalla e altri cantautori italiani
PROGRAMMAZIONE
24/01/2026 - 21:00 Acquista
INFO LUOGO
Biglietti per Histò Relais San Pietro sul Mar Piccolo Via Santandrea Circummarpiccolo Taranto

* Per passare alla scelta degli orari clicca una data sul calendario, in caso di "Evento con singolo Orario" verrai portato direttamente alla scelta del posto

Candlelight: Tributo a Lucio Dalla e altri cantautori italiani

I concerti Candlelight offrono un'esperienza musicale e multisensoriale unica, immersa in atmosfere suggestive create dalla calda e avvolgente luce delle candele. Questi eventi si svolgono in location mozzafiato, amplificando l'effetto emozionale della musica e creando un'esperienza indimenticabile per il pubblico, invitandolo a immergersi completamente nel mondo sonoro e visivo offerto.

Assisti a questo speciale Candlelight: Tributo a Lucio Dalla e ai grandi cantautori italiani a Taranto, presso l'Histò Relais San Pietro sul Mar Piccolo - Basilica. Puoi selezionare la data e l'orario preferiti direttamente nel sistema di acquisto dei biglietti. La durata dell'evento è di circa 60 minuti, con apertura delle porte 30 minuti prima dell'inizio previsto. Si prega di notare che non saranno consentiti ritardi per non disturbare l'esperienza degli altri partecipanti.

L'accesso all'evento è consentito a partire dagli 8 anni di età, con l'obbligo di accompagnamento da parte di un adulto per i minori di 16 anni. La location è accessibile alle persone con disabilità. I posti a sedere sono assegnati all'arrivo, in base alla tipologia di biglietto acquistato. Il programma provvisorio prevede l'esecuzione di brani iconici come Caruso, L'anno che verrà, Anna e Marco, Piazza Grande di Lucio Dalla, Felicità, Quando di Pino Daniele, La canzone del sole e Il mio canto libero di Lucio Battisti, L'emozione non ha voce e Il ragazzo della via gluck di Adriano Celentano. Daniele Chiappini sarà il pianista solista ad esibirsi.

Condividi su:

Eventi simili a Taranto
Histò Relais San Pietro sul Mar Piccolo di Taranto
Taranto