Biglietti L'illusione della libertà con Umberto Galimberti - Festival del Classico, Ogr - Le Fucine, Torino - HappyTicket

Biglietti L'illusione della libertà con Umberto Galimberti

Festival del Classico

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo L'illusione della libertà con Umberto Galimberti in programma sabato 4 dicembre a Torino al Ogr - Le Fucine.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Ogr - Le Fucine di Torino.

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di L'illusione della libertà con Umberto Galimberti, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Ogr - Le Fucine.

Con Umberto Galimberti // filosofo La libertà non esiste. Esiste l’idea di libertà, e le idee fanno più storia degli eventi. L’uomo non ha istinti, che sono risposte rigide agli stimoli, ma solo pulsioni a meta indeterminata, e scambia questa indeterminatezza per libertà. L’idea di libertà è utilizzata dalle religioni e dall’ordine giuridico per riconoscere la responsabilità delle azioni degli individui e quindi la loro punibilità. L’idea di libertà serve all’ordine sociale, ma non ha alcun fondamento.

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:
Giorno Orario Prezzo Disponibilità    
Sabato 4 dicembre 18:30 € 6,50 ULTIMI POSTI   Biglietti
Info luogo

Ogr - Le Fucine

Corso Castelfidardo, 18

Torino

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Fondazione Circolo dei Lettori

Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Torino Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Torino Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Torino Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta