Biglietti Francesco Greco Orchestra, Teatro Forma, Bari - HappyTicket

Biglietti Francesco Greco Orchestra

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Francesco Greco Orchestra in programma sabato 13 aprile a Bari al Teatro Forma.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Teatro Forma di Bari.

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Francesco Greco Orchestra, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Teatro Forma.

Sabato 13 aprile, al Teatro Forma di Bari (via G. Fanelli, 206/1) è in programma il concerto Francesco Greco e Orchestra.

Il violinista Francesco Greco, solista e regista di un’opera fantastica: Colonne Sonore - l’Antologia dove il violino, principe degli strumenti è il perno principale dell’intera opera.

Al suo fianco una orchestra che con gli arrangiamenti dello stesso violinista dà forza e ricami per l’intera esecuzione. L’opera è composta da 22 brani tratti dalle più belle colonne sonore da film, tutti legati tra loro armonicamente creando una unica opera. Da Morricone a Zimmer, da Piovani a Conti, passando per Rota è un turbinio di emozioni.

L’orchestra formata da: violini, cello, c/basso, arpa, chitarra, timpani, tastiere e piano, basso elettrico e batteria, affianca oltre il violino solista, le voci soliste che con il loro canto danno vita a motivi immortali.

Un grande show, un progetto unico al mondo per la difficoltà e la sua incredibile bellezza. Tra virtuosismi e romanticismo il pubblico rimarrà incantato da qualcosa di straordinario.

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:

questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info

Giorno Orario Prezzo Disponibilità  
Info luogo

Teatro Forma

Via G. Fanelli, 206/1

Bari

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Fond. Orfeo Mazzitelli
Teatro Forma

Vi consigliamo anche...

Simona Molinari In “el Pelusa Y La Negra”

Biglietti scontati per lo spettacolo Simona Molinari In “el Pelusa Y La Negra” a Bari

, Teatro Forma, 17 maggio

€ 41,38

Risollevante Cabaret Per I 16 Anni Di Echo Events

Biglietti scontati per lo spettacolo Risollevante Cabaret Per I 16 Anni Di Echo Events a Bari

, Teatro Forma, 28 settembre

€ 43,68
Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Bari Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Bari Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Bari Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta