Assistenza

Cercando sempre di migliorare l'usabilità di happyticket.it, mettiamo a disposizione una pagina di assistenza che vi aiuterà nei vostri acquisti, permettendovi di utilizzare diversi canali di contatto. Per iniziare, provate a vedere se il problema che riscontrate è tra le "problematiche comuni", nell'elenco qui sotto.

Problematiche comuni

Scegli dall'elenco il tipo di problema che hai riscontrato. Potrai consultare la soluzione suggerita dal nostro helpdesk.

Il sistema di pagamento mi chiede un codice 3D Secure. Non so cosa sia, dove posso trovarlo? Vorrei pagare con PayPal ma non ho un account su PayPal, come posso fare? Dopo un mio tentativo di acquisto, i posti che volevo non sono più disponibili, perchè? Non ho ricevuto la mail di conferma con i biglietti e/o la ricevuta, come posso ottenerla? Vorrei cedere i biglietti ad altra persona, come posso fare? Ho sbagliato data o luogo, come posso annullare l'acquisto? Per problemi vari, non posso andare allo spettacolo, posso annullare l'acquisto o cambiare il biglietto?
Scegli una problematica dall'elenco
per visualizzare la soluzione
Oppure
Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi Acquista i biglietti per gli Eventi di domani Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta