Biglietti Alessandro Siani - 20 Anni Di Fiesta, Teatro Comunale, Caserta - HappyTicket

Biglietti Alessandro Siani

20 Anni Di Fiesta

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Alessandro Siani in programma domenica 7 aprile a Caserta al Teatro Comunale.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Teatro Comunale di Caserta.

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Alessandro Siani, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Teatro Comunale.

Oggi sentivo l’esigenza e soprattutto la voglia di festeggiare e celebrare insieme al pubblico questo mio, anzi nostro spettacolo, perché letteralmente condiviso con la gente. E riportarlo in una veste nuova senza tradirne però gli aspetti comici che lo aveva contraddistinto. Come allora, ritorno a collaborare con Francesco Albanese, che ne fu complice e sodale di quel progetto avvincente. Ci saranno sorprese, novità, ma assicuro che resterà intatta l’esplosione comica, il divertimento irriverente e la voglia di ricordare anche un periodo che ci vedeva sicuramente più giovani, spensierati e liberi da tante preoccupazioni. In poche parole FIESTA IS BACK… CIOÈ… È TURNAT’!!!

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:

questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info

Giorno Orario Prezzo Disponibilità  
Info luogo

Teatro Comunale

Via Giuseppe Mazzini, 71

Caserta

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Associazione Teatro Pubblico Campano

Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Caserta Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Caserta Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Caserta Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta