Biglietti Delirio A Due, Teatro Milanollo, Savigliano (Cuneo) - HappyTicket

Biglietti Delirio A Due

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Delirio A Due in programma domenica 28 aprile a Savigliano (Cuneo) al Teatro Milanollo.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Teatro Milanollo di Savigliano (Cuneo).

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Delirio A Due, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Teatro Milanollo.

Delirio a due è un piccolo capolavoro del Teatro dell’Assurdo, un irresistibile scherzo teatrale tipico del miglior Ionesco, dove la cornice comica e beffarda e il funambolismo verbale fanno comunque trasparire una società che affoga nella tragedia quotidiana e nella sconcertante gratuità dei comportamenti. Il linguaggio invece di essere strumento di comunicazione è un ostacolo che allontana e divide. Nella commedia domina il paradosso e il grottesco e la perenne, futile, incessante lite tra Lui e Lei, ridicole marionette umane imprigionate nella ragnatela di un ménage familiare annoiato e ripetitivo. In scena Corrado Nuzzo e Maria Di Biase prestano a Delirio a due la loro naturale bizzarria, il loro talento imprevedibile e mai convenzionale.

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:

questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info

Giorno Orario Prezzo Disponibilità  
Info luogo

Teatro Milanollo

Savigliano - Cuneo

Info organizzatore

Fondazione Piemonte Dal vivo

Via Bertola, 34
10100 Torino 

Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Cuneo Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Cuneo Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Cuneo Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta