Biglietti Le cognate, Teatro Garage, Genova - HappyTicket

Biglietti Le cognate

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Le cognate in programma da venerdì 5 aprile a domenica 7 aprile a Genova al Teatro Garage.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Teatro Garage di Genova.

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Le cognate, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Teatro Garage.

Organizzato da:
Teatro Garage

Una casalinga vince un milione di punti da convertire in oggetti di ogni tipo. Per incollarli sulle apposite schede, chiama a raccolta amiche, sorelle, vicine, cognate: si scatena una divertente guerra fatta di urla, strepiti, colpi bassi, parole forti

Questa la molla, quasi un curioso pretesto per creare un memorabile scontro. Una femminile guerra fatta di urla, strepiti, colpi bassi, parole forti, sentenze inappellabili. Una zuffa in cui manca del tutto l’ascolto. Le donne dipinte mirabilmente in questa commedia sono sorde, non riescono a sentire il prossimo. Ascoltano solo se stesse, i propri bisogni, le proprie meschinità. Nessuna comprensione, nessun gesto di solidarietà.

Tremblay, con un superbo stile ironico, descrive la nostra contemporaneità e le sue falsità. 

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:

questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info

Giorno Orario Prezzo Disponibilità  
Info luogo

Teatro Garage

Sala Diana

Via Paggi, 43

Genova

010511447

info@teatrogarage.it

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Teatro Garage

via Repetto 18 r , Genova
Tel. 010 511447 - 010 8994976

Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Genova Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Genova Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Genova Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta