Biglietti I Tre Tenori, Museo Correale, Sorrento (Napoli) - HappyTicket

Biglietti I Tre Tenori

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo I Tre Tenori in programma da martedì 30 aprile a sabato 26 ottobre a Sorrento (Napoli) al Museo Correale.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Museo Correale di Sorrento (Napoli).

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di I Tre Tenori, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Museo Correale.

Organizzato da:
OPERA E LIRICA S.r.l

Ogni martedì, mercoledì e sabato, fino al 28 ottobre, il Museo Correale di Sorrento si anima con le voci de I Tre Tenori in concerto. I Tre Tenori sono: Alessandro Fortunato, Marco Ferrante ed Enzo Tremante, accompagnati dall'Ensemble formato da: Ivan Antonio al pianoforte, Andrea Montella al violino e Norma Ciervo al violoncello.

Ispirato al popolare concerto dei Tre Tenori Luciano Pavarotti, Placido Domingo e José Carreras, che ebbe luogo a Los Angeles nel 1994, questo spettacolo vedrà le incantevoli voci dei tre tenori Marco Ferrante, Enzo Tremante e Alessandro Fortunato, accompagnati da archi e pianoforte, nell’esecuzione delle più celebri arie d’opera italiane da Tosca, La Traviata, L’Elisir d’amore, Rigoletto e Turandot seguite da una selezione di emozionanti canzoni napoletane, come O’sole mio e Torna a Surriento.

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:

questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info

Info luogo

Museo Correale

Via Correale, 50

Sorrento - Napoli

Visualizza Mappa
Info organizzatore

OPERA E LIRICA S.r.l

Lungotevere Sanzio 9

Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Napoli Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Napoli Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Napoli Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta