Biglietti Bosabeerfest 2024, Lungo Temo, Bosa (Oristano) - HappyTicket

Biglietti Bosabeerfest 2024

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Bosabeerfest 2024 in programma domenica 28 aprile a Bosa (Oristano) al Lungo Temo.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Lungo Temo di Bosa (Oristano).

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Bosabeerfest 2024, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Lungo Temo.

Organizzato da:
SARDINIA4ALL APS

Il Bosa Beer Fest è il più grande festival dedicato alla birra artigianale in Italia: trenta birrifici provenienti da tutta la Sardegna, dal Continente italiano e dal resto d’Europa propongono le loro fresche creazioni brassicole in uno scenario di rara bellezza architettonica tra il Castello Medievale dei Malaspina e il Ponte Vecchio della Città di Bosa

Un grande ristopub a cielo aperto che cattura l’attenzione di decine di migliaia di amanti della birra artigianale che trovano anche oltre quaranta diverse proposte di street food locale ed internazionale ed una programmazione musicale e di entertainment di altissimo livello per grandi e piccini grazie al grande palco galleggiante ed ai giochi di luce delle grandi fontane luminose! Un festival unico al mondo perché ogni birrificio partecipante nel concorrere al titolo di “Top of The Hops” crea apposta una birra inedita ed originale per l’occasione! Non perderti questa esperienza esclusiva: #cibeviamoaBosa dal 24 al 28 aprile 2024.

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:

questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info

Giorno Orario Prezzo Disponibilità  
Info luogo

Lungo Temo

Via Lungo Temo De Gasperi

Bosa - Oristano

Visualizza Mappa
Info organizzatore

SARDINIA4ALL APS

Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Oristano Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Oristano Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Oristano Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta