Biglietti Circoluna, Teatro Filodrammatici, Piacenza - HappyTicket

Biglietti Circoluna

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Circoluna in programma venerdì 7 giugno a Piacenza al Teatro Filodrammatici.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Teatro Filodrammatici di Piacenza.

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Circoluna, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Teatro Filodrammatici.

Organizzato da:
Teatro Gioco Vita

Benvenuti all’unico, il solo, l’autentico circoteatro d’ombre al mondo: Circoluna! Un circo dove tutti gli artisti sono ombre e fanno magie, acrobazie, trasformazioni! Un universo ricco d’immagini e pieno di colori dove le Galline trasformiste, il Merluzzocicletta, il Divoratore d’ombre, il poeta Pepé e il turbolento pagliaccio Pallottola sono solo alcune delle tante ombre che si esibiranno per voi in questa straordinaria arena. Insieme a Luna, la danzatrice a cavallo, la massima stella del circo

Uno spettacolo d’ombre e di luci che utilizza un linguaggio ironico e leggero, basato sul piacere della sorpresa, dell’incantamento e della meraviglia. A condurre i bambini saranno Lucetta, la presentatrice e Achille, il domatore d’ombre, le sole presenze in carne ed ossa in questo magico mondo circense, ricco di apparizioni incredibili e fantastiche.

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:

questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info

Giorno Orario Prezzo Disponibilità  
Venerdì 7 giugno POSTI ONLINE ESAURITI
Info luogo

Teatro Filodrammatici

Via Giuseppe Verdi, 41

Piacenza

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Teatro Gioco Vita

Vicolo San Matteo 6

Vi consigliamo anche...

Pluto

Biglietti scontati per lo spettacolo Pluto a Piacenza

, Teatro Filodrammatici, 19 aprile

€ 16,80

Ranocchio

Biglietti scontati per lo spettacolo Ranocchio a Piacenza

, Teatro Filodrammatici, 31 maggio

€ 7,20
Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Piacenza Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Piacenza Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Piacenza Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta