Biglietti Le Quattro Stagioni Di Antonio Vivaldi, Palazzo Carpegna, Roma - HappyTicket

Biglietti Le Quattro Stagioni Di Antonio Vivaldi

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Le Quattro Stagioni Di Antonio Vivaldi in programma da giovedì 2 maggio a venerdì 29 novembre a Roma al Palazzo Carpegna.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Palazzo Carpegna di Roma.

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Le Quattro Stagioni Di Antonio Vivaldi, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Palazzo Carpegna.

Organizzato da:
OPERA E LIRICA S.r.l

Vivi la potenza evocativa ed emozionante delle Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi, l’opera più celebre e rivoluzionaria di Vivaldi, l’esempio più alto di musica barocca italiana, eseguita dall'ensemble di Opera e Lirica, con quintetto d’archi e clavicembalo, all'interno dello splendido Palazzo Carpegna di Roma (Piazza Dell'accademia Di San Luca 77).

Elvin Dhimitri, primo violino di Opera e Lirica, è stato riconosciuto come artista che riesce a fondere un’energia appassionata e un’intensa capacità comunicativa. Nel 1992 ha ricevuto l’incarico di primo violino della Bilkent Youth International Symphony Orchestra. Si è esibito all’interno dell’Orchestra Sinfonica dell’Ente Luglio Musicale Trapanese, la Nuova Orchestra Sinfonica Scarlatti di Napoli e la Filarmonica Toscanini di Parma, tra le altre. Nel 1997 è stato nominato primo violino dell’Orchestra Filarmonica di Roma e, a partire dallo stesso anno, è un membro dell’Orchestra Sinfonica di Roma e del Lazio.

LEGGI TUTTO
Info luogo

Palazzo Carpegna

Piazza Dell'accademia Di San Luca 77

Roma

Visualizza Mappa
Info organizzatore

OPERA E LIRICA S.r.l

Lungotevere Sanzio 9

Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Roma Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Roma Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Roma Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta