Biglietti Medea, Fonderie Teatrali Limone, Moncalieri (Torino) - HappyTicket

Biglietti Medea

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Medea in programma domenica 21 aprile a Moncalieri (Torino) al Fonderie Teatrali Limone.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Fonderie Teatrali Limone di Moncalieri (Torino).

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Medea, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Fonderie Teatrali Limone.

Organizzato da:
Teatro Stabile Torino

Dal 2 al 21 aprile è in scena Medea alle Fonderie Teatrali Limone. Leonardo Lidi affronta una delle tragedie più crude e spietate dell’antichità. Medea, la donna straniera che abbandona la propria patria per seguire un uomo, che la renderà madre e la abbandonerà in nome del proprio tornaconto, è da sempre espressione dello scontro violento tra mondi diversi: quello della protagonista, arcaico, estremo e passionale, e la cosiddetta società civilizzata di Giasone, moderna, squallida, governata dal denaro e dalla convenienza, regno dei più furbi e di chi tradisce. Due universi destinati ad una fatale collisione, due visioni del mondo completamente diverse – oriente ed occidente, maschile e femminile – che rendono questo racconto tragico quanto mai attuale e necessario. A ricoprire il ruolo della protagonista sarà Orietta Notari.

di Euripide
regia Leonardo Lidi
Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:

questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info

Giorno Orario Prezzo Disponibilità  
Info luogo

Fonderie Teatrali Limone

Via Pastrengo, 88

Moncalieri - Torino

011 537312

info@teatrostabiletorino.it

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Teatro Stabile Torino

Vi consigliamo anche...

Dimanche

Biglietti scontati per lo spettacolo Dimanche a Torino

, Fonderie Teatrali Limone, Dal 9 maggio al 11 maggio

€ 30,77
Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Torino Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Torino Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Torino Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta