Biglietti Loredana Berte', Arena Estiva Fiera Di Bergamo, Bergamo - HappyTicket

Biglietti Loredana Berte'

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Loredana Berte' in programma venerdì 19 luglio a Bergamo al Arena Estiva Fiera Di Bergamo.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Arena Estiva Fiera Di Bergamo di Bergamo.

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Loredana Berte', anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Arena Estiva Fiera Di Bergamo.

Organizzato da:
CIPIESSE s.r.l.

Venerdì 19 luglio 2024 fa tappa a Bergamo il Ribelle Summer Tour di Loredana Bertè: l'appuntamento è alle ore 21.30 presso l'Arena Fiera Bergamo, in via Lunga.

Il 2024 è un anno importante nella carriera di Loredana Bertè: sono cinque decenni che l’artista naviga tra le onde e i venti della scena artistica. Per raccontare tutte le sue mille vite è uscita Ribelle, raccolta in 3 cd, 2 lp e in digitale con 57 brani, tra cui anche Pazza, presentato al Festival di Sanremo 2024.

Ribelle è un inno alla libertà, uno show completo che porta in scena tutto il mondo di Loredana Bertè e la sua carriera. Una hit dopo l’altra, da Non sono una signora a Dedicato, da Non ti dico no a Pazza, per un concerto con interpretazioni ricche di energia e rara intensità.

Pop e rock, blues e reggae per una grande festa della musica celebrata da un’artista che con il suo talento indomabile ha generato una delle storie più significative nella storia dello spettacolo italiano.

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:

questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info

Giorno Orario Prezzo Disponibilità  
Venerdì 19 luglio 21:30 € 42,60 BUONA   Biglietti
Info luogo

Arena Estiva Fiera Di Bergamo

Via Longa Bergamo

Bergamo

Visualizza Mappa
Info organizzatore

CIPIESSE s.r.l.

Rezzato

Vi consigliamo anche...

Renganek

Biglietti scontati per lo spettacolo Renganek a Bergamo

, Arena Estiva Fiera Di Bergamo, 24 luglio

€ 42,60
Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Bergamo Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Bergamo Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Bergamo Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta