Biglietti Abba Dream, Palazzo Minerva, Minerbio (Bologna) - HappyTicket

Biglietti Abba Dream

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Abba Dream in programma venerdì 5 aprile a Minerbio (Bologna) al Palazzo Minerva.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Palazzo Minerva di Minerbio (Bologna).

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Abba Dream, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Palazzo Minerva.

Organizzato da:
Comune di Minerbio

Venerdì 5 aprile, alle ore 21, presso il Palazzo Minerva di Minerbio - Bologna (via  Giuseppe Garibaldi, 44), è in scena Abba Dream.

Sold-out nei migliori teatri italiani, è un omaggio alla band svedese. È il 1971 quando Björn Ulvaeus e sua moglie, la bionda Agnetha  Fältskog, formano il gruppo insieme a Benny Andersson e Anni-Frid Lyngstad (meglio conosciuta come "Frida").

Da quel momento in poi per gli Abba ha inizio la conquista dell'Eurofestival e delle classifiche discografiche. Lo spettacolo ripropone lo stile inconfondibile con gli abiti, le coreografie e i brani che hanno consacrato il gruppo svedese nell’Olimpo della disco music, ricreando le indimenticabili atmosfere degli anni ‘70, per rivivere le emozioni attraverso canzoni indimenticabili: Mamma mia!, Dancing Queen, Waterloo... preparatevi a scatenarvi!!! Una scaletta coinvolgente per una serata elettrizzante … tutti in piedi … You can dance!

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:

questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info

Giorno Orario Prezzo Disponibilità  
Info luogo

Palazzo Minerva

Via Giuseppe Garibaldi, 44

Minerbio - Bologna

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Comune di Minerbio

Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Bologna Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Bologna Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Bologna Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta