Biglietti Enrico Bronzi E Enrico Pace, Sala Mariele Ventre, Imola (Bologna) - HappyTicket

Biglietti Enrico Bronzi E Enrico Pace

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Enrico Bronzi E Enrico Pace in programma sabato 27 aprile a Imola (Bologna) al Sala Mariele Ventre.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Sala Mariele Ventre di Imola (Bologna).

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Enrico Bronzi E Enrico Pace, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Sala Mariele Ventre.

Sabato 27 aprile, alle ore 20.45, presso la Sala Mariele Ventre di Imola - Bologna (via Emilia n.69), nell'ambito di I Concerti dell'Accademia appuntamento con il concerto che vede protagonista il duo formato dal violoncellista Enrico Bronzi e dal pianista Enrico Pace.

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:

questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info

Giorno Orario Prezzo Disponibilità  
Info luogo

Sala Mariele Ventre

Imola - Bologna

Info organizzatore

Fondazione Accademia Internazionale di Imola

Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Bologna Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Bologna Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Bologna Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta