Biglietti La Traviata, Cattedrale Dell’immagine, Firenze - HappyTicket

Biglietti mostra La Traviata

Acquista i biglietti scontati per la mostra La Traviata in programma da giovedì 4 aprile a mercoledì 30 novembre a Firenze al Cattedrale Dell’immagine.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutte le mostre al Cattedrale Dell’immagine di Firenze.

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di La Traviata, anche altre mostre, con biglietti in vendita, al Cattedrale Dell’immagine.

Una versione originale dell’opera che, nei suoi sessanta intensi minuti di coinvolgimento, propone i momenti più godibili del capolavoro verdiano. Emblema dell’opera romantica, (è il melodramma più rappresentato al mondo), La traviata - storia struggente e senza tempo - racconta lo sfortunato amore di Alfredo Germont per la cortigiana Violetta Valéry, che rinuncia alla sua felicità per non macchiare onore e rispettabilità della famiglia del suo amato. Sacrificio d’amore e musica immortale per un appuntamento unico. Una voce narrante (in lingua inglese), accompagnerà il pubblico durante questo imperdibile viaggio tra immagini scenografi che immersive.

Aggiungi ai preferiti
Info luogo

Cattedrale Dell’immagine

Piazza Di Santo Stefano Al Ponte

Firenze

Visualizza Mappa
Info organizzatore

OperaLaboratori c/terzi

Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Firenze Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Firenze Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Firenze Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta