Biglietti Canto Dell'ira- 51 Giorni Del Decimo Anno Di Guerra, Sala Mercato, Genova - HappyTicket

Biglietti Canto Dell'ira- 51 Giorni Del Decimo Anno Di Guerra

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Canto Dell'ira- 51 Giorni Del Decimo Anno Di Guerra in programma da martedì 23 aprile a mercoledì 24 aprile a Genova al Sala Mercato.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Sala Mercato di Genova.

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Canto Dell'ira- 51 Giorni Del Decimo Anno Di Guerra, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Sala Mercato.

Martedì 23 e mercoledì 24 aprile, presso la Sala Mercato è in programma Canto dell’ira. 51 giorni del decimo anno di guerra di Carlo Orlando, spettacolo  diretto da Elena Dragonetti.

Alcune opere sono così grandi da subire spesso la cattiva sorte di diventare letteratura. L’Iliade è il poema della forza, del potere che essa ha di portare alla rovina chi la esercita e di pietrificare, ridurre a “cosa”, chi la subisce.

In un tempo in cui combattiamo guerre per interposto popolo, mettendoci al riparo dalla percezione della realtà, in cui esportiamo la guerra ed esercitiamo la forza in differita, vogliamo tornare al canto omerico del dispiegarsi tragico della violenza, dell’amarezza che procede dalla tenerezza e si riversa su tutti gli uomini, uguali alla luce del sole, del momento in cui la consapevolezza di essere stati inchiodati dal destino riduce in cenere il delirio di potenza e rende vincitori e vinti figli della stessa miseria.

La messa in scena coinvolge un gruppo di ragazzi e ragazze adolescenti che insieme ad attori e attrici professionisti raccontano, in un vortice di corpi che non trovano riposo fino all’ultimo minuto, gli ultimi 51 giorni di una guerra durata dieci anni. La partitura coreografica affida la responsabilità di narrare la cenere lasciata sulla strada dal delirio di potenza alla fisicità dello spazio, dell’incontro e scontro di corpi, portati allo stremo dopo 51 interminabili minuti di battaglia.

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:

questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info

Giorno Orario Prezzo Disponibilità  
Martedì 23 aprile POSTI ONLINE ESAURITI Mercoledì 24 aprile POSTI ONLINE ESAURITI
Info luogo

Sala Mercato

Piazza Gustavo Modena, 3

Genova

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Teatro Nazionale di Genova

Piazza Borgo Pila 42, Genova
Telefono 010 5342 1 Fax 010 534 2510
Info biglietteria  010 5342 300 

Vi consigliamo anche...

Cappuccetto Rosso

Biglietti scontati per lo spettacolo Cappuccetto Rosso a Genova

, Semplicemente Parco, 20 aprile

€ 7,21
Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Genova Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Genova Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Genova Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta