Biglietti Il Viaggio Di Victor, Teatro Gustavo Modena, Genova - HappyTicket

Biglietti Il Viaggio Di Victor

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Il Viaggio Di Victor in programma da venerdì 3 maggio a domenica 19 maggio a Genova al Teatro Gustavo Modena.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Teatro Gustavo Modena di Genova.

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Il Viaggio Di Victor, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Teatro Gustavo Modena.

Da venerdì 3 a domenica 19 maggio, presso il Teatro Gustavo Modena è in scena  Il viaggio di Victor di Nicolas Bedos, interpretato da Filippo Dini e Linda Gennari per la regia di Davide Livermore

Un uomo e una donna. Un trauma: qualcosa è successo nel passato. Lui non ricorda, lei lo assiste. Il dialogo tra loro è una continua spirale, un ricominciare da capo e fare, forse, qualche passo avanti nella comprensione e nella memoria. Non ci sono vie d’uscita, solo le parole. Parole confuse, quelle di lui, istrione appassionato a volte cattivo. Parole chiare, pazienti, quelle di lei, che lo sprona, lo mette spalle al muro, lo richiama alla sua responsabilità. Cosa è veramente successo? Chi sono quest’uomo e questa donna, che sembrano conoscersi molto più di quel che raccontano? Perché questo grumo di dolore?

Sembra quasi non esserci nulla, in questo piccolo dramma familiare e quotidiano, ma bastano i meravigliosi ritratti di due esseri umani alle prese con la vita per rendere Il viaggio di Victor, nella sua asciutta e tenera incisività, uno straordinario testo. L’autore è Nicolas Bedos, classe 1979, figlio d’arte, pluripremiato acclamato attore, regista, sceneggiatore e autore della nuova scena francese ed europea. Le sue opere, già diventate film – come l’apprezzatissimo La belle époque, con un cast stellare, in cui spiccano Fanny Ardant e Daniel Auteil – indagano senza timidezze i risvolti del sentimento. A partire dalle mille sfumature dell’amore. Amori che si consumano, si sfaldano nel tempo, oppure che resistono alle crisi, ai tradimenti, ai piccoli e grandi mutamenti della vita.

Accostando sempre passato incombente e presente sfuggevole, Bedos, con la sua scrittura solo apparentemente semplice, racconta con grande empatia, l’animo umano in tutte le sue contraddizioni. Già apprezzato in Italia per il suo Promenade de santé, Nicolas Bedos torna dunque sulle scene italiane grazie a una coppia formidabile di interpreti: FIlippo Dini e Linda Gennari. La regia di Davide Livermore si avvale della calzante traduzione di Monica Capuani.

LEGGI TUTTO
Info luogo

Teatro Gustavo Modena

Piazza Gustavo Modena, 3

Genova

010 53421

teatro@teatronazionalegenova.it

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Teatro Nazionale di Genova

Piazza Borgo Pila 42, Genova
Telefono 010 5342 1 Fax 010 534 2510
Info biglietteria  010 5342 300 

Vi consigliamo anche...

Big Comedy Ring Show

Biglietti scontati per lo spettacolo Big Comedy Ring Show a Genova

, Teatro Gustavo Modena, 24 maggio

€ 13,50
Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Genova Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Genova Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Genova Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta