Biglietti Informale. La Pittura Italiana Degli Anni Cinquanta, Palazzo delle Paure, Lecco - HappyTicket

Biglietti mostra Informale. La Pittura Italiana Degli Anni Cinquanta

Acquista i biglietti scontati per la mostra Informale. La Pittura Italiana Degli Anni Cinquanta in programma da venerdì 15 marzo a mercoledì 30 novembre a Lecco al Palazzo delle Paure.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutte le mostre al Palazzo delle Paure di Lecco.

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Informale. La Pittura Italiana Degli Anni Cinquanta, anche altre mostre, con biglietti in vendita, al Palazzo delle Paure.

Continua il progetto “Percorsi nel Novecento" ospitato al Palazzo delle Paure di Lecco con la pittura italiana degli anni 50. “INFORMALE" racconta di una generazione uscita dal conflitto mondiale, alla ricerca di nuovi linguaggi autonomi e originali, liberi e potenti capaci di narrare una situazione complessa. Afro, Vedova, Chighine, Burri e tanti altri importanti artisti vi aspettano a Palazzo delle Paure di Lecco dal 15 marzo al 30 giugno 2024.

Aggiungi ai preferiti
Info luogo

Palazzo delle Paure

Piazza XX Settembre, 22

Lecco

Visualizza Mappa
Info organizzatore

ViDi srl

Via Torino, 61 - Milano

Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Lecco Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Lecco Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Lecco Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta