Biglietti Brassaï. L'occhio Di Parigi, Palazzo Reale – Lato Piazzetta Reale, Milano - HappyTicket

Biglietti mostra Brassaï. L'occhio Di Parigi

Acquista i biglietti scontati per la mostra Brassaï. L'occhio Di Parigi in programma da venerdì 23 febbraio a mercoledì 30 novembre a Milano al Palazzo Reale – Lato Piazzetta Reale.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutte le mostre al Palazzo Reale – Lato Piazzetta Reale di Milano.

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Brassaï. L'occhio Di Parigi, anche altre mostre, con biglietti in vendita, al Palazzo Reale – Lato Piazzetta Reale.

Brassaï, «l’occhio vivo» della fotografia secondo la definizione di Henry Miller, si è affermato come uno degli autori più influenti della storia della fotografia. Partecipe del movimento surrealista e amico di personalità come Picasso, Matisse e Dalì, è autore di scatti divenuti iconici: dai quartieri operai ai grandi monumenti simbolo, dalla moda ai ritratti degli amici artisti, fino ai graffiti e alla fervente vita notturna, Brassaï ha saputo immortalare con il suo obiettivo l’anima segreta di Parigi degli années folles. A cura di Philippe Ribeyrolles, la mostra presenta oltre 200 stampe d’epoca, oggetti e documenti appartenuti al maestro, offrendo uno sguardo inedito sull’affascinante universo di un visionario della disciplina.

Aggiungi ai preferiti
Info luogo

Palazzo Reale – Lato Piazzetta Reale

Piazza Del Duomo, 12

Milano

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Silvana Editoriale S.p.A.

Via Larga 6 - Milano

Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Milano Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Milano Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Milano Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta