Biglietti La Bella e la Bestia, Teatro Guanella, Milano - HappyTicket

Biglietti La Bella e la Bestia

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo La Bella e la Bestia in programma domenica 21 aprile a Milano al Teatro Guanella.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Teatro Guanella di Milano.

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di La Bella e la Bestia, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Teatro Guanella.

Domenica 27 febbraio 2022 alle ore 16.00 al Teatro Guanella di Milano va in scena lo spettacolo per famiglie La Bella e la Bestia, interpretato dalla Compagnia Cuori con le Ali e per la regia e la coreografia di Fabio Russi.

Una punizione esemplare viene impartita al Principe Adam, egoista e cattivo: chiuso nel suo castello, sarà costretto a vivere con le fattezze di una Bestia fino a quando non riuscirà ad amare, ed essere amato a sua volta. Belle è una ragazza che vorrebbe vivere di avventure al di fuori della quotidianità del suo piccolo villaggio. Un destino, beffardo ma fortuito, li costringerà ad incontrarsi e odiarsi ma, molto più inaspettatamente, innamorarsi. Gli abitanti del maniero devono, però, fare in modo che la scintilla scocchi quanto prima perché l’incantesimo non durerà per sempre e la corsa contro il tempo sarà fatidica.

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:

questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info

Giorno Orario Prezzo Disponibilità  
Domenica 21 aprile 16:00 € 8,96 BUONA   Biglietti
Info luogo

Teatro Guanella

Via Giovanni Duprè, 19

Milano

370 1217473

teatroguanella@gmail.com

Visualizza Mappa
Info organizzatore

ENTE PROVINCIALE ITALIANA DELLA CONGREGAZIONESERVI DELLA CARITA (TEATRO GUANELLA)

Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Milano Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Milano Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Milano Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta