Biglietti I Promessi Sposi - Atelier Carlo Colla & Figli, Atelier Carlo Colla & Figli, Milano - HappyTicket

Biglietti I Promessi Sposi

Atelier Carlo Colla & Figli

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo I Promessi Sposi in programma domenica 21 aprile a Milano al Atelier Carlo Colla & Figli.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Atelier Carlo Colla & Figli di Milano.

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di I Promessi Sposi, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Atelier Carlo Colla & Figli.

Da sabato 13 a domenica 21 aprile, a Milano presso l'Atelier Carlo Colla e Figli (via Montegani 35/1), è in scena I Promessi Sposi, rievocazione teatrale dal romanzo di Alessandro Manzoni a cura di Carlo II Colla ed Eugenio Monti Colla.

Si tratta di uno spettacolo tipicamente popolare, che alterna parti mimate a parti cantate e recitate (con estrema fedeltà al testo manzoniano), così come la tradizione ottocentesca del melodramma per marionette aveva creato nel suo compito di mass-media per la società dell'epoca. Attraverso una accurata tecnica di animazione, lo spettacolo presenta la storia e l’evoluzione psicologica dei protagonisti del romanzo, alternando situazioni di dialogo e di introspezione a grandi scene di massa, come il saccheggio al forno delle Grucce, la processione, la calata dei Lanzichenecchi ed il Lazzaretto nelle quali agiscono più di duecento attori di legno secondo la tradizione che ha consacrato il successo della Carlo Colla & Figli durante la sua centenaria attività teatrale in Milano.

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:

questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info

Giorno Orario Prezzo Disponibilità  
Info luogo

Atelier Carlo Colla & Figli

Via Montegani 35/1

Milano

Visualizza Mappa
Info organizzatore

ASSOCIAZIONE GRUPPORIANI

Via Montegani 35/1 - Milano
02.21119151

Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Milano Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Milano Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Milano Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta